#smiletrip

Entro in un bar convinta che avrei semplicemente bevuto una spremuta, invece…

Ecco che incontro per caso una persona che ho guidato nel suo percorso di scoperta della #risataincondizionataterapeutica
Mi abbraccia stretta. Tre volte. Mi sorride apertamente e alla fine… non possiamo fare a meno di farci scappare qualche risata 🙂

Mi racconta cose splendide della sua vita, accadute da quando sorride di più. Ad altre orecchie potrebbe sembrare strano, ma per me è tutto normale, sono tutte cose che ho vissuto e vivo anch’io, non mi stupisce. Mi fa felice e mi dà la carica per continuare a portare più sorrisi nella mia vita ed in quella degli altri.

Ecco perché mi piacerebbe poter accompagnare anche te nel tuo #smiletrip . Ho pensato a tre percorsi speciali, che possano condurti a svelare la bellezza che c’è in te, attraverso il sorriso.

Scrivimi per avere tutte le info

Know Laughter

Sei incuriosito dalla metodologia della #risataincondizionataterapeutica ? Avrai la possibilità di conoscere questo metodo e svolgere un primo semplice ed utile esercizio per allenare il tuo sorriso.

Do Laughter

Hai finalmente capito che “il sorriso è quella linea curva che raddrizza ogni cosa” e vorresti saper sorridere di più. Bene! Posso guidarti attraverso alcune esperienze in grado di portare più sorrisi nella tua vita. Ti stupirai di quanto, con la pratica, sorridere sia veloce ed efficace!

Be Laughter

Vuoi iniziare a fare del sorriso il tuo compagno permanente? Sei un professionista che desidera portare la risata incondizionata nel proprio ambito lavorativo? Allora è giunto il momento per te di ESSERE la risata. Diventando Leader di risata incondizionata sarai in grado di condurre te stesso e gli altri a vivere la dimensione della gioia come qualcosa che viene prodotto dalle nostre azioni piuttosto che dagli eventi esterni.

Perché scegliere me come Insegnante di Risate?

Perché da 4 anni ho imparato a ridere per il mio benessere quotidiano. Perché ho attraversato momenti di lutto e di dolore grazie alla risata. Perché sono una psicologa psicoterapeuta che ha aggiunto la risata incondizionata tra i suoi strumenti di lavoro. Perché ho fatto nascere e ora cresco un figlio a suon di risate. Perché vedere la mia faccia ti ha fatto sorridere. Perché possiamo incontrarci di persona ma anche su skype. Perché… non sai perché ma vuoi provarci!

Allora scrivimi e inizia a sorridere 🙂

img_6160