Saluto all’estate

Grazie grazie grazie

Gloria ed io proviamo un enorme senso di gratitudine verso le meravigliose 50 persone (51 contando me stessa) che il 30 agosto 2018 hanno condiviso sensazioni, emozioni ed energia tramite BioArmonie.
Ogni sessione è un viaggio… anche questa rimarrà unica nei nostri cuori per la particolarità di aver avuto un gruppo così numeroso e aperto all’esplorazione.
Gloria ed io abbiamo brindato alla nostra e vostra salute!
Come sempre, un ringraziamento speciale al Giardino degli Angeli, luogo magico che in ogni angolo porta la firma delle splendide persone che lo curano.


Guarda le foto


Leggi i commenti dei partecipanti

“È stata per me una serata meravigliosa.
Si respirava un’aria profumata di energia, mista con sole☀ luce 💫fiori🌻erba …
udire anche il suono delle foglie 🍁
benessere dentro,
Grata di respirare…🙏grazie🙏”

 

“Premesso che quotidianamente faccio esperienze di osservazione/ascolto profondo del corpo e del rilassamento del corpo [tramite la pratica dello yoga -n.d.r.-], nell’ultimo incontro di fine agosto al Giardino degli Angeli, alla fine dell’osservazione dei piedi li ho sentiti leggerissimi fino a diventare semplici sottili vibrazioni; poi qualcosa del genere sul resto del corpo fino a sentire vibrazioni più forti al centro dei palmi delle mani, al centro delle piante dei piedi e nel punto di contatto del respiro nella zona delle narici. Contemporaneamente anche il contatto nelle mani quando venivo toccato da te.
Quello che mi sono sentito di dire ad altre persone e che dico a te è che sicuramente in questa particolare somma di 2 trattamenti ho trovato un quid in più rispetto all’effetto della pratica.
Nelle ore successive ho certamente goduto dell’effetto diciamo di maggior leggerezza generato.”


“Non si può fare a meno di notare i nostri visi distesi e come ci si sente sollevati dopo BioArmonie”

 

“Ero arrivata al Giardino carica di tensione ed di ansia. La sessione mi ha aiutato moltissimo a rilassarmi e ad alleviare la tensione”

 

“È stata una bellissima serata e una cosa che ho notato è che di solito alla sera sono parecchio stanca, invece mi sentivo con più energia”

 

“Io, pur essendo da anni ansiosa, durante la pratica mi sono sentita più alleggerita… Terminata la pratica ho subito sentito una grande serenità interiore che è durata anche alla sera e fino al pomeriggio seguente.”

 

“Sono stata bene e forse anche meglio nei giorni successivi, un gran senso di leggerezza!”