Corso di perfezionamento in BioArmonie

 

corso di perfezionamento

 

 

 

 

 

 

 

 


“Tutto è energia 
e questo è tutto ciò che esiste”
Albert Einstein

L’idea di salute e benessere in cui crediamo ha a che fare con le potenzialità personali di ciascun individuo di mantenere, accrescere e ritrovare le proprie BioArmonie.

Tutti i livelli di espressione del Sè (fisico, emozionale, mentale e spirituale) sono coinvolti armonicamente nella manifestazione della piena salute. Al contrario, la disarmonia all’interno di uno di questi livelli o fra i vari livelli porta alla malattia fisica, alla sofferenza emozionale, all’instabilità mentale.

BioArmonie rappresenta un cammino di armonizzazione, basato su tecniche corporee ed energetiche, affinate nell’esperienza delle ideatrici, in grado di attivare modificazioni bio-psico-emozionali durature.

Il supporto teorico alla pratica si basa sulla Fisica Quantistica, di cui il corpo è espressione.

L’operatore olistico che agisce secondo BioArmonie, non si sostituisce al Medico né allo Psicologo, non fornisce interpretazioni né indica la strada. Il suo ruolo è quello di esercitare la presenza nell’accompagnare gli individui durante l’esplorazione della propria unicità armonica.

Il Corso di Perfezionamento in BioArmonie si sviluppa in 3 annualità. Ogni anno prevede la frequenza di:

• 100 ore di formazione frontale suddivise in 12 giornate nelle seguenti date (per il primo anno):
31/05   01-02/06
27-28-29-30-31/08   01/09
29-30/11   01/12/2019
• 70 ore di formazione a distanza
• 4 sessioni individuali da concordare su appuntamento

A chi è rivolto

Il Corso di Perfezionamento in BioArmonie è rivolto in particolare a Medici, Psicologi, Fisioterapisti, Infermieri ed altri Professionisti della Salute e del Benessere in ambito socio-sanitario ed olistico. Il Corso si rivolge anche ad Educatori, Insegnanti, Pedagogisti ed altri Professionisti in ambito socio-educativo. Infatti, crediamo fortemente nel ruolo cruciale di specialisti ed esperti nella diffusione e nella pratica di una nuova idea di salute e benessere, coerente con le recenti scoperte scientifiche che coniugano biologia, psicologia e fisica quantistica.

Al tempo stesso, riteniamo importante che ciascun individuo sia responsabile della propria salute e benessere. Per questo abbiamo scelto di aprire il Corso di Perfezionamento anche a coloro che, per ricerca e sviluppo personale, sono interessati ad un percorso di conoscenza e consapevolezza che parta dall’ascolto autentico del proprio corpo.

Sede, costi e materiale

La sede della Corso è a Castel S. Pietro T. (BO), v. Gurrieri 16.

Il costo è di 900€/anno. Comprende: accesso alla formazione frontale e alla piattaforma di formazione a distanza, formazione Reiki 1° e 2° livello, i seminari dei 3 nuclei vitali, materiale di approfondimento, attestato di frequenza annuale e attestato finale di operatore olistico. La quota non comprende: spese di trasporto, eventuale pernottamento e pasti, sessioni individuali.